Ricercatore a tempo determinato tipo B (senior)

Empleador: 

Ciudad: 

País: 

Tipo de centro: 

Fecha límite: 

05/07/22

Tipo de contrato: 

Condiciones económicas: 

Il contratto avrà durata di 36 mesi non rinnovabili per un importo annuo lordo soggetto pari a € 43.613,00.
Il trattamento economico viene incrementato annualmente nella misura e con le modalità stabilite per gli adeguamenti della retribuzione spettante al personale non contrattualizzato.

Descripción 

È indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e discussione pubblica per il reclutamento di 1 posto da ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24 comma 3 lettera b) (senior) della L. 240/2010 con regime di impegno a tempo pieno per il Settore Concorsuale 10/I1-Lingue, Letterature e Culture Spagnola e Ispanoamericane, per il Settore scientifico disciplinare LLIN/07 - Lingua e Traduzione - Lingua Spagnola.
Il posto viene attivato per le esigenze di ricerca e di studio del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture moderne - LILEC dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna. La sede prevalente di servizio del ricercatore sarà la sede di Bologna.

Bando
Call for applications

Requisitos 

Alla selezione possono partecipare candidati che hanno conseguito l’abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima o di seconda fascia di cui all’art. 16 della L. 240/2010, ovvero che hanno usufruito, per almeno tre anni anche non consecutivi, dei contratti di cui all’art. 24 comma 3 lettera a) della L. 240/2010 (junior), o di assegni di ricerca ai sensi dell’art. 51 co. 6 della L. 449/97 e successive modificazioni o ai sensi dell’art. 22 della L. 240/2010, o di borse postdottorato ai sensi dell’art. 4 della L. 398/89, o di analoghi contratti, assegni o borse in atenei o centri di ricerca stranieri, o dei contratti stipulati ai sensi dell'articolo 1, comma 14, della legge n. 230/2005. Ai fini della maturazione del periodo minimo triennale le attività svolte nelle tipologie di cui sopra sono cumulabili.
I candidati, anche cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, devono essere in possesso di:
• Dottorato di ricerca o titolo equivalente conseguito in Italia o all’estero.

Ver Art. 3 en Bando - Call for applications.

Cómo solicitar 

La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione deve essere fatta esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al seguente link:
https://personale.unibo.it

Scadenza del bando: 05/07/2022 ore 12:00 (ora italiana).

Países

Tipo de centro

Tipo de contrato